Feedback Cersaie 2013

Kronos come ogni anno era presente alla fiera di settore Cersaie di Bologna.
Il bilancio è stato molto positivo: c’è stata una gran affluenza soprattutto i primi giorni.

La nuova collezione Trellis
La collezione TRELLIS ha riscontrato molto interesse sia perché rappresenta una novità in casa Kronos in quanto è la prima volta che viene intrapresa una collaborazione con un designer, in questo caso Gordon Guillaumier; sia per il tipo di prodotto dalla grafica semplice ma di forte impatto visivo.
Il prodotto, grazie alla sua particolarità, è riuscito a richiamare a se designer ed architetti ma grazie anche all’accenno di colore ed al geometrismo essenziale anche clienti dal gusto mediterraneo.

Wood-Side
Della serie WOOD-SIDE, oltre alle scale, di cui i gradini misuravano 180 cm di larghezza, è stato molto apprezzato il piano d’appoggio composto dall’abbinamento di lastre in gres 80×180.

Linea 2.0
Un’altra novità presentata è stata la linea 2.0 in 40×120 cm, presentata per l’esterno in sopraelevazione, un’esclusiva di Kronos.

Facciate ventilate
Per la prima volta è stato presentato il brevetto GECO, l’innovativo sistema di facciate ventilate in gres porcellanato, il quale ha suscitato molto interesse da parte di progettisti e potenziali clienti.
Vi ringraziamo per la visita al nostro stand e per il Vostro interesse nei nostri prodotti.

Recensioni
Abbiamo inoltre ricevuto un ottimo riscontro anche dalla stampa. Queste sono solo alcune delle recensioni:

witcasaLivingRodaonline

Il Team Kronos

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *